"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Paola M. wrote:Infatti, stiamo attente a pensare subito che sia l'allattamento a peggiorare le cose e consigliare con "leggerezza" di abbandonare il seno, anch'io ho conosciuto madri (anche in questo forum) che hanno allattato nonostante il blues e a distanza si sono dette contente.
Paola ora però non girare così le cose perchè qui nessuna di noi ha consigliato con leggerezza di abbandonare il seno e nessuna ha detto che allattare al seno puù peggiorare le cose (riferito alla depressione), a dire il vero solo alcune affermazioni qui scritte possono peggiorare le cose (sempre riferito alla depressione) ed è un bene farlo presente, cioè proprio per questo sono intervenuta, per loro, non per voi team che sta aiutando chi vuole allattare al seno.
CARPE DIEM
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Paola M. wrote:non posso aprirla io che come sai sono tornata presto al lavoro, ho tolto il latte a mia figlia senza che smettesse lei, e non so impartire le regole del dormire 12 ore a notte, fallo tu che magari ti riesce meglio. :cisssss:
io pure sono tornata prima, anzi sono volata al lavoro
aspettiamo qualche volontaria
:cisssss:
CARPE DIEM
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Cos73 wrote:no, allattamento difficile è quello che percepisci come tale, nel mio caso ad es era difficile anche quando cresceva ma piangeva tutto il tempo e si dimenava al seno facendo e facendomi fare una gran fatica (per il reflusso immagino)
Non sempre l'allattamento difficile è quello in cui il bimbo non cresce insomma.
ma nel tuo caso non credo fossi solo tu a percepirlo come tale, oggettivamente deve essere stato molto faticoso e doloroso, io intendevo dire che se, con le ragadi e la mastite, non dormendo mai, col figlio sempre attaccato, fossi riuscita a farlo crescere, non me ne sarebbe importato niente della fatica fatta per l'allattamento
Locked