Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

Silvia

Post by Silvia »

è incredibile, la redazione di Gioia ha cancellato anche il mio commento, che non era assolutamente di insulti alla sigra paola, ma di indignazione verso l'articolo. complimenti per la democrazia e la capacità dialettica di difesa delle proprie idee. complimentoni.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

pmaraone wrote: dal sito di gioia abbiamo tolto i commenti più pesanti: l'alternativa (non proposta da me, anzi osteggiata) era denunciare le persone che li avevano inseriti. passo e chiudo: buona vita e buon tutto, di cuore.

E perché osteggiata? A volte è giusto dividere i Buoni dai cattivi, ladove per buoni s'intende chi pur criticando cerca il dialogo costruttivo (E PERCHE' ANCHE QUESTI SONO STATI CANCELLATI?) e per cattivi chi offende gratuitamente, chi insulta, chi tira in mezzo la vita privata.

Dico con orgoglio che NESSUNO di quei nick è di noimamme mentre invito chi è stato INGIUSTAMENTE CANCELLATO a inserire qui il commento.
Oui, Je suis Zizzià.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Posso dire CHE POPÒ DI PALLE senza rischiare di veder cancellare questo commento?
Mi sembra che tutto segua il filone "democrazia per chi ci pare", tanto caro al nostro Governo.
Image
Locked