E se vostro figlio/a fosse gay..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Gwen

Post by Gwen »

E.L.I.S.A wrote:ok, scusa adesso ci sono, ieri sera tra l'altro avevo un sonno.... :cisssss:
come hai detto tu non ho dubbi che un bambino possa crescere felice sereno e in un ambiente idoneo anche con un genitore solo e quindi mi sbugiardo da sola e ammetto che anche nel secondo caso possa essere così :red:
è difficile forse spiegarmi...la mia posizione era diversa, volevo dire che io a priori non metterei al mondo un figlio da single scegliendo l'inseminazione artificiale. un conto se "capita", me ne prendo la responsabilità è ovvio, ma non lo sceglierei non in quel modo
contiunuo semplicemente a pensare (cosate se sono tardona :sticazzi: ) che potendo sceglierei di crescere un figlio in una famiglia composta da due genitori di entrambi i sessi, che ovvimante si amino
poi comprendo che ci possono essere miliardi di sfumature, per questo non giudico chi fà scelte diverse o per convinzione o perchè costretto
spero di essere riuscita a farmi capire...
Uhm....quindi meglio che il bimbo non nasca proprio?
Una donna single che fa l'inseminazione comunque dona la vita ad una persona. E' ben più forte questo dono che le eventuali difficoltà di crescere con solo la mamma o poi successivamente con un uomo che non è biologicamente il padre (qualora la mamma successivamente si accompagnasse perchè mica deve rimanere zitella a vita).
Locked