Julia235 wrote:Rosa ma sei di Bologna e non me l'hai mai detto?! :abbraccio:
Cara..non sono di Bologna ma ci trascorro la giornata perche ci lavoro da ben 4 annucci!!!
..ho letto dell'arrivo di ieri...FORZAa...si riparte :abbraccio:
Io stamane ho fatto eco di monitoraggioe tada..sopresa...gia fissata la iui èperche sima messi bene....boh?
1 foll di 16 1 foll di 13 e endo gia a 6 mm...che MAI nella vita arrivava a 6mm dopo "soli" 6 gg....AVANTI!
:bacio: a tutte voi che siete alla ricerca :bacio:
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Rosagialla wrote:Cara..non sono di Bologna ma ci trascorro la giornata perche ci lavoro da ben 4 annucci!!!
Io stamane ho fatto eco di monitoraggioe tada..sopresa...gia fissata la iui èperche sima messi bene....boh?
1 foll di 16 1 foll di 13 e endo gia a 6 mm...che MAI nella vita arrivava a 6mm dopo "soli" 6 gg....AVANTI!
Rosagialla wrote:Cara..non sono di Bologna ma ci trascorro la giornata perche ci lavoro da ben 4 annucci!!!
IL MIO MOTTO:
"non mi va più di vedere scritto da qualche parte che non sono incinta e preferisco aspettare.....(Julia235)"