Io mi bacio i gomiti, solo settimana scorsa ha pianto un po' all'ingresso per due giorni, poi basta. Ha iniziato a stare fino alle 4, ma lo fanno a giorni alterni perché dicono che si stanca e lo abituano così (mah). Anche a me mancava il contatto con le maestre, ma se esce alle 4 quando faccio mezza giornata riesco anche ad andare a prenderlo!
Si è fatto un amichetto in particolare che è tutto tranquillino. Le maestre lo incensano ogni volta e mi hanno detto che abbiamo fatto un buon lavoro con lui (mi riempie di orgoglio, ma io sono convinta sia bravo lui!).
Ieri si è ammalato, febbre, gola dolorante, notte difficile, ma già oggi è sfebbrato e salta come un grillo, ha solo tosse grassa.
Ma il postone sugli inserimenti??
Moderator: laste
- Franz
- Ambasciatore

- mik
- Utente Vip

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
uffa... oggi mi hanno chiamato dall'asilo: sul versante pipì & cacca... una disfatta!
e io che ero super-positiva perché la settimana appena trascorsa (passata tutta a casa per tosse e raffreddore) era andata benone... ma porca paletta!!!

e io che ero super-positiva perché la settimana appena trascorsa (passata tutta a casa per tosse e raffreddore) era andata benone... ma porca paletta!!!
- MANU_
- Ambasciatore

Re: Ma il postone sugli inserimenti??
Nel senso che le ha fatte tutte addosso?mik wrote:uffa... oggi mi hanno chiamato dall'asilo: sul versante pipì & cacca... una disfatta!