los wrote:Io non lo riscontro, appunto. E di belle ma BELLE ne conosco, sia giovani che agée.
Neanche per la ricchezza :D
Io lo chiamo "effetto Brunetta". Brunetta è uno stronzo ed è bassissimo, quindi tutti a dargli del nano schifoso. Non è che la gente ce l'ha coi nani, ma è antipatico, la sua caratteristica è quella e quindi giù a dargli. Anche paolo Rossi è alto uguale, ma nessuno lo individua come il comico nano.
Chi è bella ma antipatica si piglia gli sberleffi magari legati alla vanità del tipo: (falsetto) "come sono fica come sono bella"
Se sei bella "te la tiri". Se sei figa e vestita in un certo modo te la tiri dippú.
Dai non ditemi ora che l'invidia femminile non esiste perché è il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili (uffici, gruppi di colleghe ecc ecc).
Nessuno e' più spietato con le donne delle donne.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Franz wrote:No vabbe, non arriviamo al ridicolo della calimeritudine del "sono magra e chi pesa più di me mi odia", anche perché se dovessi odiare io chi pesa meno di me stiam freschi ahahahah. No, no no non si può sentire! Io non ho visto grandi dichiarazioni di sdegno ai thread di maura su abbigliamento e trucco sinceramente TRA L'altro!
Ema wrote:Ah non parlavi di forum, non capivo, in effetti.
Franz wrote:
los wrote:Io non lo riscontro, appunto. E di belle ma BELLE ne conosco, sia giovani che agée.
Neanche per la ricchezza :D
Io lo chiamo "effetto Brunetta". Brunetta è uno stronzo ed è bassissimo, quindi tutti a dargli del nano schifoso. Non è che la gente ce l'ha coi nani, ma è antipatico, la sua caratteristica è quella e quindi giù a dargli. Anche paolo Rossi è alto uguale, ma nessuno lo individua come il comico nano.
Chi è bella ma antipatica si piglia gli sberleffi magari legati alla vanità del tipo: (falsetto) "come sono fica come sono bella"
Ecc ecc.
Allibita wrote:
Ema wrote: Ma tipo? Fammi esempi.
Se sei bella "te la tiri". Se sei figa e vestita in un certo modo te la tiri dippú.
Dai non ditemi ora che l'invidia femminile non esiste perché è il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili (uffici, gruppi di colleghe ecc ecc).