Aggiorno.
Ho fatto l'amniocentesi lunedi scorso, sono quindi passati 8 giorni.
Non ho avuto alcun fastidio, solo qualche piccola contrazione martedì.
Nella lettera informativa dicevano che in caso di problemi avrebbero chiamato loro entro 7 giorni, altrimenti di attendere il risultato per posta nei dieci giorni successivi ai primi 7.
Non ho sentito nessuno e ammetto di aver vissuto con ansia la giornata di ieri, saltando ad ogni trillo del cellulare.
La mia piccolina si muove tanto e io ho finalmente ripreso le forze e tutto il peso peso.
Sono decisamente più tranquilla.
Essendo una bambina verrò seguita un pochino più da vicino, ma pazienza.
Deve andare tutto bene, non è vero?
Tommaso, Lucrezia e...
- tessa
- Ambasciatore

Re: Tommaso, Lucrezia e...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Tommaso, Lucrezia e...
certo. e andrà tutto bene.
sta già andando bene.
un abbraccio
sta già andando bene.
un abbraccio
- Scilla
- Ambasciatore

Re: Tommaso, Lucrezia e...
andrà tutto bene tessa
un bacio
un bacio
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.