Te, non ti piace? ahahhaha Maria Rita è obsoleto, da oggi sei tiziana! ahahhahaMammatitta wrote:Che è Tiziana?
Smetto di scrivere...
Moderator: zizzia
- Paola
- Admin

Su questo siamo più o meno tutte d'accordo, eccetto che nel caso dei metodi che si avvalgono della VIOLENZA, in quei casi da parte mia ci sarà SEMPRE una dura condanna.Silvicro wrote:
Di certo, a mio parere, l'applicazione di un metodo è lungi dall'essere una risposta nella crescita di un bambino .....
E secondo me, lasciare che un bambino pianga fino a vomitare e lasciarlo nel suo vomito VOLUTAMENTE è violenza sui minori e PURTROPPO, non sono io a dirlo ma estevill stesso, il suo metodo va apllicato alla lettera, non va preso per buono quello che piace e lasciato il resto, sennò non funziona.
Fatte queste promesse, non è più un consiglio da deodorante ma da acido muriatico e francamente lo metterei fra le torture.
Detto questo, DEBBY non è una semplice utente che è venuta qui per parlare serenamente di TUTTO, Debby è entrata (come altre comparse venute da altri forum che hanno sempre un unico argomento che guarda caso inq eusta comunità è spesso osteggiato) a spada tratta a darci delle incapaci, a chiederci se sappiamo che stiamo crescendo dei bambini disadattati che usciranno dai nostri letti in età adulti già rovinati. Debby è un troll, Un Flamer, una che di mettersi in discussione non ne ha voglia e quindi aimé, come tale viene trattata.
Se entrerà con altre modalità avrà meno tribuna politica e più dialogo.
Oui, Je suis Zizzià.