Desiderio di diventare mamma prima o poi...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

Credo che per come sottolinei la possibilità di perderlo, dell'aborto e della morte del pupo in gravidanza ci sia passata.
Oppure è un uomo.
Rifiuto categoricamene di pensare che sia una donna e di 23 anni che per una ricerca vuole sapere cosa si prova.
Quindi secondo me è una donna che ha abortito, magari già un po' avanti, soffre e non ha ancora metabolizzato ( leggendo direi che è bene se si fa aiutare da qualcuno) oppure un uomo che ha passato da vicino l'esperienza e sta cercando di capire.
Suona troppo irreale per essere vera l'opzione della ricerca ( che secondo me ha sposato come scusa per continuare a chiedere..).
Mah..
..................
Missdove
Utente Vip
Utente Vip

Post by Missdove »

veruz wrote:Allora cara simona,perche cosi mi va di chiamarti,dopo la nostalgia e l invidia del pancione di cui ci hai parlato tu,ti vorrei raccontare dell invidia del pene:da piccola fingevo di avere il pisello facendo la pipi in un rotolo finito di carta igienica.
Spero di essere utile alla ricerca ma non ti consiglio di provarci che ti anticipo che ti bagni.
Molto carina questa.. :clap:
Io la facevo da in piedi ( provavo) perchè mi scazzava che i maschi non dovessero interrompere il gioco per andare a casa o cercare un posto nascosto. Ovviamente anche in quel caso mi bagnavo. :fing:
..................
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Propongo di mandare in vacca tutte le discussioni di sta poverina.
Non arrabbiatevi nm che almeno stavolta si e' fatta sgamare velocemente.

Miss anche io lo facevo per quel motivo ma anche per vedere cone sarebbe stato. Delusione pero'.

Franz ma alla fine ti sei ripresa il nick?
Locked