Le lacrime della Forlero.
Moderator: Paola
- Lelia
- Ambasciatore

- France
- Ambasciatore

Metteranno la fiducia, quali contrattazioni?Cos73 wrote:Ahhaha Lelia perché hai cancellato, che ti quotavo?
Continuo a pensare che con un Parlamento con questa maggioranza non si potesse fare diversamente e probabilmente non si poteva perdere tempo in lunghe contrattazioni.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
http://www.franceefamiglia.com/
Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
- Paola
- Admin

La cosa curiosa è che sono antiMonti tanti i sinistri e tutti gli ex Berlusconiani, nuovi equilibri insomma.
Naturalmente eleggo Cos e Lelia come miei portavoce, anche secondo me questa manovra ha margini di miglioramento e mi pare ci stiano arrivando ma adesso credo sia la manovra migliore possibile (con questi tempi e questo governo) in termini di VELOCITA' nel reperire denaro, adesione alle direttive europee, fiducia nell'economia liberale (perché rimane pur sempre un governo di destra filosoficamente parlando).
Paghiamo gli errori del passato guardando un po' più fiduciosi al futuro.
L'unica cosa che chiederei a Monti è di andare a rispondere ai giornalisti veri che gli porranno domande scomode e spunti interessanti su cui riflettere.
Naturalmente eleggo Cos e Lelia come miei portavoce, anche secondo me questa manovra ha margini di miglioramento e mi pare ci stiano arrivando ma adesso credo sia la manovra migliore possibile (con questi tempi e questo governo) in termini di VELOCITA' nel reperire denaro, adesione alle direttive europee, fiducia nell'economia liberale (perché rimane pur sempre un governo di destra filosoficamente parlando).
Paghiamo gli errori del passato guardando un po' più fiduciosi al futuro.
L'unica cosa che chiederei a Monti è di andare a rispondere ai giornalisti veri che gli porranno domande scomode e spunti interessanti su cui riflettere.
Oui, Je suis Zizzià.