sweet wrote:io non capisco solo come si possa definire allattamento a richiesta un numero di poppate preciso (pancia diceva "finalmente solo 6 poppate") Elia ha 16 mesi e non saprei definire un numero preciso perché la sua richiesta non è mai uguale!solo la notte poppa ancora 2-3-4 volte!!! mah....
Io Samuele l'ho allattato 'a richiesta'. Il problema é che lui richiedeva ogni 3,5/4 ore e mai di notte. Anzi spesso ero io che dovevo 'forzarlo' ad attaccarsi perché lui avrebbe continuato a dormire tranquillamente. A 3 mesi lui faceva 5 poppate. Ma lui è tutt'ora così: mangia il minimo sindacale per la sua sopravvivenza.
Franz wrote:Guarda Lav, io sono quella che con i "mai più" va in ansia. I bambini crescono velocemente e non rimangono piccini e sbaciucchiosi a lungo, già dai 3 anni in su iniziano a prendere il largo. Mi piange il cuore sentire pancia che si priva della compagnia della figlia perché adotta un metodo e lei stessa dice che se ne dispiace. Tutti i genitori di figli grandi, da una Claudia fino alle solite vecchine che incontro mi dicono di godermelo, di volergli bene, che se potessero tornare indietro si metterebbero i figli nel lettone. Le anziane mi fermano e quando se ne vanno mi dicono "tegnal da cunt!"... Mi piace quando me lo dicono e io lo super tengo da cunt
Intanto quoto questo, mi sto godendo i piccolini molto più che Stefano, dove era tutto un, lascialo dormire, non prenderlo in braccio, lo vizi etc.
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)