Fanciulli e lavori di casa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Fanciulli e lavori di casa

Post by Scilla »

Arrivati a questo punto mi sembra comunque inutile andare avanti a parlarne

Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

mammatitta wrote:Leggo di Bea e mi sembra di vedere Agnese. Il diario è un campo di battaglia. ..... ha vinto lo scotch! I libri come per magia perdono le copertine, le gomme si smaterializzano e le matite volano in luoghi lontani a noi sconisciuti. Lo zaino ancora ancora si salva. .....ma ci deve arrivare in 5 ... non sono cattiva ma i soldi sono pochi e non ci possiamo permettere un set completo l'anno quindi o importa ad aver cura o sta bene così

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Mi consola il fatto di non essere l'unica ad avere una figlia così!
Questa ve la devo raccontare..bea sono 5 anni, dalla prima alla quinta elementare, che nell'ultima pagina di tutti i quaderni disegna il contorno della sua mano con la penna, e poi con i pennarelli colora le unghie oppure disegna gli anelli.
Ma io dico possibile che in 5 anni lo abbia fatto in tutti tutti i quaderni, o almeno una volta chessò cambiare soggetto, per esempio ....disegnare il contorno del piede ahahahah

ogni volta che me ne sono accorta ho coperto le sue innumerevoli mani incollandoci sopra il foglio precedente, e naturalmente spesso le ha ridisegnate anche sul foglio sopra.

Per fortuna ho Giorgia che é diversa, due così sarebbe stato troppo
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

scilla wrote:Cedere se piagnucola dopo aver perso la gomma non è a mio avviso intervenire in modo più deciso, anzi

Piagnucola pure, sempre senza gomma rimani anche se corri da papà

Per me sbagliate in quel senso

Scilla's iPhone!!!!

Ma dai Anto scherzavo ho descritto semplicemente uno scenario apocalittico! Ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked