aspettiamo una Personcina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: aspettiamo una Personcina

Post by tati »

http://www.amazon.it/dp/B00O3EGTY0/ref= ... R2PQ&psc=1

A me piace questo. E devo dire che il rosso mi attira, dopo averne avuto uno blu con gli orsacchiotti bianco e uno grigio/verdino.
Però poi il sole non lo schiarirà?!
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

eh la tenuta dei colori è un terno al lotto! da un lato però quando sarà sufficientemente pisciato/vomitato/lavato in lavatrice con il programma a 90° per sbaglio... cioè pensando ai disastri che combino io di solito, se anche il mio rosso diventa meno rosso amen!

io lo volevo tanto tanto grigio ma poi mio marito mi ha tirato un'occhiataccia e ho riportato i piedi per terra!!

invece ho preso la navicella omologata auto, ipotizzando di muoverci con la creatura anche per i miei sopralluoghi (per lavoro io giro il Triveneto): ma pesa un quintale mannaggia!!!
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Chiara wrote:eh la tenuta dei colori è un terno al lotto! da un lato però quando sarà sufficientemente pisciato/vomitato/lavato in lavatrice con il programma a 90° per sbaglio... cioè pensando ai disastri che combino io di solito, se anche il mio rosso diventa meno rosso amen!

io lo volevo tanto tanto grigio ma poi mio marito mi ha tirato un'occhiataccia e ho riportato i piedi per terra!!

invece ho preso la navicella omologata auto, ipotizzando di muoverci con la creatura anche per i miei sopralluoghi (per lavoro io giro il Triveneto): ma pesa un quintale mannaggia!!!
Ecco, a noi la navicella omologata non serve.
Il viaggio massimo che faremo con lui piccolo sarà di qualche ora una volta sola, altrimenti sono momenti di 10 minuti in auto.
Un ovetto è più che sufficiente, poi ho quello della chicco per un secondo momento finchè cresce, e poi ci sarà quello di Fabio ( che ora vuole solo l' alzatina che ha appena smesso Paolo perché è alto abbastanza per star senza)
Locked