La mia gravidanza-FOTO NUOVA A PAG.15-

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

bene per la visita, tati..
per le nausee non mi pronuncio, ah ah ah...
i tuoi bimbi sono cresciutissimi!
e marfetto cresce bene..
bravi, bravi, un bacio
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Manca pochissimo, se penso a quest’ avventura mi pare sia ancora all’inizio, invece leggo quel ticker maledetto che non mi da tregua, e me lo dice chiaramente, manca poco mia cara..

Mancano soltanto 80 giorni c’è scritto… che poi, essendo cesareo certo, non sono ottanta ma sono anche meno di settanta.

Non pensiamoci eh? Perché altrimenti impazzisco.
Tra qualche settimana inizio a preparare la valigia…

Cè stato un cambiamento, rispetto agli altri bimbi. Dovete sapere che per i prim mesi dormiranno nella culla in camera con noi.
Una culla che non ho mai retto, ma che è di Lele, e l idea che dormano dove ha dormito lui gli piace troppo per non ascoltarlo.
Però, sono riuscita a fare un passo avanti; va bene la culla, ma la foderiamo di nuovo, ahah!
Ora vedremo com è, vi farò vedere la foto del prima e del dopo. Ci sta lavorando la mamma di mia cognata, e tra qualche settimana sarà pronta…

Io ho già preso le tutine per l’ospedale, cinque tutine dai colori neutri. Sono bellissime, ma non vedo l ora di poter dire ad ely corri a comprare una tutina blu/rosa.

La gravidanza invece procede bene, settimana prossima visita di controllo, poi ci saranno gli esami e l’ecografia del terzo trimestre.
Poi niente, basta aspettare, perché tanto il tempo stravola e presto non sarà più dentro di me.

Questa pancia mi piace più delle altre, lui invece, o lei, mi sta più antipatico ahha.
Almeno ora la notte riesco a dormire quel po’ di più, certo non una notte completa, ma non le 3 o 4 ore di due settimane fa.
La nausea? Ma che domanda! Ovvio che resta mia amica fedele no?
Ieri pareva andar meglio, oggi dalle sei ancora non è diminuita, che du balls…
Ora cè anche bruciore di stomaco, settimana prossima chiedo se possono rpedere qualcosa, ma a me maloox et simili non fanno niente.

In quanto a peso questa votla sta andando abbastanza bene, dai. Almeno la nausea a qualcosa serve.
Sono ancora sotto di due chili e qualcosa, rispetto a febbraio.

Ely e paolo guardano la pancia crescere tutti felici, sentono e vedono che si muove.
Paolo mi chiede se può farsi dare un calcio e si avvicina, appena sente pum si emoziona tutto.
La sera, la mattina, ad ogni ora del giorno baciano la pancia.
È sicuro che gli vogliono già bene, continuano a chiedermi entrambi quando cavolo è che arriva questo bimbo…

(sono sfocatissime, abbiate pietà, lele non me la faceva più e misono arrangiata, ma era buissimo)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Tati, stai benissssssssimo!!!

E caspita, davvero quel ticker corre, corre...
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked