Smetto di scrivere...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Comunque, siccome sono ancora buona da ieri, posto qui gli interventini della nostra debby.

Come primo intervento entra in un post del gennaio 2009 che parla del libro e come primo intervento gentile stabilisce che:
Qui tutti criticano Estivill dal punto di vista emotivo, ma scientificamente è corretto quello che scrive??
Non ho ancora letto nessuna critica fondata su qualcosa di concreto.
come a dire, state sparando minchiate non cose concrete, che ci sta per carità, ma non è quella che IO chiamoe ducazione quando hai 1 messaggio all'attivo in un forum.

Poi, guarda caso, in un post lungherrimo e interessante delle supermamme, anziché parlare della sua esperienza, ritorna alla carica provocando (vi rammento che siamo SOLo al secondo intervento):
.ma l'hai letto almeno?

Perchè noi di solito si parla per sentito dire, no?

Poi, si sposta nel post di Marika, che guarda caso di cosa parla??? Ma di estevill naturalmente, e sentenzia:
Ma te la terrai nel letto fino al giorno del suo matrimonio?
Pensi che se ne andrà in camera sua zitta e buona dopo anni di comunella?
Facci sapere come andrà.
Poi si trasferisce in un post sullo svezzamento, ipotizza che qui la gente non lavori visto che allatta a richiesta, non trova pane per i suoi denti e si risposta nel post del cactus di Marika e insiste giudicano madri, figli e persino le coppie
quindi circa 12 anni.....e la vita di coppia? I propri spazi? Tutto sacrificato per passare la notte assieme ai pargoli (come se non ci fosse il tempo di giorno)?
E cmq il cordone non lo tagli a 3-5-7 mesi.
Abituarsi all'indipendenza morbosa e all'attaccamento alla tetta fin da piccoli può essere un bene per tutti.
questi gli esordi, il resto cercatevelo che sono tornata alla modalità buona off! hahaha
Oui, Je suis Zizzià.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Paola, per correttezza però.

La presentazione l'aveva fatta, il suo primo messaggio era quello.

(io t'amo, tu mi odi? :cisssss: )
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

t'amo pur io, l'ho anche scritto da qualche parte che aveva fatto un simil presentazione, ma guarda caso IN TRE PAGINE di risposte non ha vauto tempo nemmeno di ringraziare! ahhaha
Oui, Je suis Zizzià.
Locked