crozza
http://video.corriere.it/comico-ministr ... 18928b83f9
Le lacrime della Forlero.
Moderator: Paola
- micmar
- Ambasciatore

- micmar
- Ambasciatore

però paola lo si può almeno dire che questa manovra è una merda?Paola M. wrote:La cosa curiosa è che sono antiMonti tanti i sinistri e tutti gli ex Berlusconiani, nuovi equilibri insomma.
Naturalmente eleggo Cos e Lelia come miei portavoce, anche secondo me questa manovra ha margini di miglioramento e mi pare ci stiano arrivando ma adesso credo sia la manovra migliore possibile (con questi tempi e questo governo) in termini di VELOCITA' nel reperire denaro, adesione alle direttive europee, fiducia nell'economia liberale (perché rimane pur sempre un governo di destra filosoficamente parlando).
Paghiamo gli errori del passato guardando un po' più fiduciosi al futuro.
L'unica cosa che chiederei a Monti è di andare a rispondere ai giornalisti veri che gli porranno domande scomode e spunti interessanti su cui riflettere.
anche io sono sollevata dall'archiviazione del nano, ma non per questo devo fare finta che vada tutto bene.
che poi fosse impossibile che questo governo varasse una manovra equa, era scontato.
posso essere sempre più incazzata con quel 40% che votando ci ha condotto a questo, e adesso si lamenta pure?
- Lelia
- Ambasciatore

Posso però dire che il problema è ben più annoso? Non siamo arrivati a questo punto in 3 anni, e nemmeno in 15. Ci siamo arrivati con 50 anni di DC al potere, ci siamo arrivati chiudendo gli occhi di fronte alla speculazione edilizia e applaudendo ogni condono, ci siamo arrivati versando due lacrime di fronte alle vittime di mafia senza fermarci mai a studiare a fondo il problema.micmar wrote:posso essere sempre più incazzata con quel 40% che votando ci ha condotto a questo, e adesso si lamenta pure?
Ci siamo arrivati illudendoci che ogni governo potesse salvarci, aspettandoci manovre salvifiche, lamentandoci poi di ogni manovra e di ogni finanziaria.
Io credo davvero che ci sia una fortissima responsabilità collettiva se siamo arrivati a questo punto, Berlusconi non è altro che il rappresentante più ridicolo e meno credibile di 50 anni di sfascio politico progressivo e degenerativo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -