Bellissimi aggiornamenti. Sta andando tutto nel posto giusto.
Paola, sei una mamma fantastica. Bravi!
Le difficoltà a scuola 1 elementare
Moderator: laste
- Tropical
- Moderatore
- kri
- Ambasciatore
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Leggo sempre. Non ho molto da commentare perché mi sembra che stiate andando nella giusta direzione. Siete bravissimi!
Spero che la situazione bulli si riesca a sistemare.
Spero che la situazione bulli si riesca a sistemare.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Le difficoltà a scuola 1 elementare
Vi ringrazio
Sto usandovi un po' come diario è un po' come promemoria. È un po' come supporto perché come al solito in queste battaglie sono da sola.
Grazie di esserci nessuna come voi mi può capire
E chissà che non possa servire a qualcuno…
Sto usandovi un po' come diario è un po' come promemoria. È un po' come supporto perché come al solito in queste battaglie sono da sola.
Grazie di esserci nessuna come voi mi può capire
E chissà che non possa servire a qualcuno…