LA depressione post partum

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

loffin wrote:
emilydie wrote:
Cos73 wrote:Ma che carino il tuo piccolo tesoro lagnoso! ]

a Trieste mi sono trasferita da Milano per "amore", si dice così no ??? ho conosciuto il mio compagno circa 6 anni e mezzo fà e da 5 anni è mezzo abito in questa splendida città (venendo da Milano tutto e meglio, forse!!)
in realtà non sono neanche milanese ( e chi lo è in fondo), sono nata in sicilia e cresciuta a Mi ; avevo quasi 6 anni quando ci siamo trasferiti e vi ho fatto tutte le scuole dalle elementari all'università !! insomma mi sono girata quasi tutto lo stivale !! oltre a vari soggiorni esteri, sopratutto in Germany dove per studio e lavoro ho vissuto 4 anni e mezzo ! un po' girovaga !!

cmq..complimenti dottorato alla SISSA allora sei una bella testolina !!
:cazzarola:

è il nostro VANTO!!! il mio soprattutto, ora è fra sissa e mosè, però non farla parlare di suocere! ahhahaha

Non l'ascoltare, io per stare in tema col post ce l'ho con le suocere quando invece che aiutare la neomamma le danno addosso ed ho ragionissima al solito.
Guest

Post by Guest »

Non l'ascoltare, io per stare in tema col post ce l'ho con le suocere quando invece che aiutare la neomamma le danno addosso ed ho ragionissima al solito.[/quote]

beh! per fortuna mia suocera abita a peschiera del garda..quindi! diciamo che con in figli è piuttosto invadente..ma con me..dopo un paio di frasi mie, gentili ma ferme, non si permette!!! e comunque almeno non fa come mia madre che al posto di rassicurarmi mi mette più ansia e poi finisco io per dover rassicurare, consolare,confortare lei !! ed è tanto tanto faticoso (cosa che ho sempre fatto,ma in questo periodo della mia mi costa infinite energie, che non ho)

:thank:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ah ah la mia UGUALE!
se ad Irene viene la febbre lei chiede "oddio come mai???"
perchè ai bimbi viene la febbre? MAH! :D
Comunque nel momento peggiore, quando era appena nata ed ho avuto bisogno, c'è stata e non è nemmeno stata ansiogena, bisogna dargliene atto!!!
Locked