los wrote:Ti ispira? A me no! Preferisco metterci del tempo per toglierlo...
Voglio provare ma sono convinta che duri pochissimo in questo modo. (Io la colla la voglio mettere sopra la base peró. Mi fa impressione la colla direttamente sull'unghia.
Enrico 09.03.09 Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)
Voglio provare ma sono convinta che duri pochissimo in questo modo. (Io la colla la voglio mettere sopra la base peró. Mi fa impressione la colla direttamente sull'unghia.
Infatti. Io avevo letto che un buon sistema è questo
Maura wrote:
Infatti. Io avevo letto che un buon sistema è questo
Maura wrote:
Quella della stagnola è na cazzata. I glitter comunque non vengono via. Tanto lavoro non vale la pena insomma. Lasciare il dischetto funziona, ma i glitter restano.
Enrico 09.03.09 Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)