Insomma la parola genio si mangia tutto!!
I 10 se li possono portare a casa anche i "normali" il mio Luca è uno di questi, nel suo piccolo per quel che chiedeva la sua maestra andava più che bene!!
La pagella tutti 10, ha senso?
Moderator: laste
- sinanna
- Utente Vip

ho dimenticato di aggiornare;
A parte il 9 di Geo geografia e di ginnastica ahahahah, nella pagella di Silvia erano tutti 10.
4 insegnanti diversi.
So che nella classe i voti sono stati molto differenziati e che hanno anche dato dei 5.
per Silvia credo che la vera prova sarà l'anno prossimo, perchè quest anno ha inziato sapendo leggere e scrivere quindi era già più avanti.
A parte il 9 di Geo geografia e di ginnastica ahahahah, nella pagella di Silvia erano tutti 10.
4 insegnanti diversi.
So che nella classe i voti sono stati molto differenziati e che hanno anche dato dei 5.
per Silvia credo che la vera prova sarà l'anno prossimo, perchè quest anno ha inziato sapendo leggere e scrivere quindi era già più avanti.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
-
marte71
non intendevo questo. anche mia figlia ha dei 10 in pagella.Monica71 wrote:
I 10 se li possono portare a casa anche i "normali" il mio Luca è uno di questi, nel suo piccolo per quel che chiedeva la sua maestra andava più che bene!!
intendevo questa descrizione di paola:
Dovremmo capire però in cosa consiste questo massimo, per noi un bambino che, in qualsiasi materia:
conosce i contenuti in maniera approfondita, organica e interdisciplinare
elabora strategie risolutive in autonomia anche in situazioni nuove e complesse
riesce a rielaborare le informazioni in maniera critica e creativa
eccelle nella comprensione dei temi proposti
ha un ottimo linguaggio e un'esposizione appropriata
partecipa in maniera costruttiva e costante
questa non è certamente mia figlia.