Per me ha ragione allibita. Le donne non sono mai state capaci di fare gruppo, soprattutto per questo. Che sia invidia fisica, o che sia mentale, purtroppo non riescono a stare dalla stessa parte, altrimenti il mondo sarebbe ben altro posto ;)
Per carità mari certo che si. Ma non son mica cieca e lo noto.
Vinziana vieni qui subito
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- marte
- Ambasciatore
Re: Vinziana vieni qui subito
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
- los
- Ambasciatore
Re: R: Vinziana vieni qui subito
marte wrote:los wrote:Ma se una se la tira è semplicemente antipatica, bella brutta o quel che è.
Ecco, capiamoci, cosa vuol dire tirarsela?
Guardare tutti dall'alto in basso, non mischiarsi alla plebe e trattare gli altri con condiscendenza
Shit happens!
Re: Vinziana vieni qui subito
Ema wrote:Allibita wrote:Ema wrote:
Ma tipo? Fammi esempi.
Se sei bella "te la tiri".
Se sei figa e vestita in un certo modo te la tiri dippú.
Dai non ditemi ora che l'invidia femminile non esiste perché è il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili (uffici, gruppi di colleghe ecc ecc).
Nessuno e' più spietato con le donne delle donne.
Ma dove vivete? Io tutte ste invidiose non le ho proprio mai incontrate.
Addirittura il principale meccanismo su cui si reggono le piccole società femminili? Azz che visione brutta.
Quoto anche questo: io ho diverse amiche brave belle e fiche e pure simpatiche, e non è possibile provare invidia nei loro confronti, perché sono belle cosí
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk