mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
-
Silvia
bibila wrote:non ho raddrizzato il tiro, sto cercando di discutere dei temi che ho proposto ma pare che non ci riuscirò; ribadisco: dopo che ho proposto la mia posizione, vorrei sapere la vosta senza dilungarsi troppo sull'allattamento che abbiamo capito cosa dice l'oms e l'unicef; alcuni mi hanno risposto con la loro esperienza, volevo solo questo non voglio altro
brava bibila (mi sono persa come ti chiami sul serio)
questo tono mi invoglia molto di più
e devo dire anche che mi sono svegliata bene intanto eh che oggi sto sul rinco andante.
esperienze:
allattamento a parte che già sai.
mio figlio ha dormito all'inizio in carrozzina e poi nel lettino. quando lui ha chiesto è venuto nel lettone. quando lui ha chiesto poco tempo fa è tornato nel lettino.
a volte la mattina presto viene nel lettone poi ci svegliamo insieme
il lettino è sempre stato nella nostra stanza e questo mi ha sempre dato tanta sicurezza ed ho potuto soccorrerlo subito quando piccolino si strozzava.
mi è sempre risultato comodo allattarlo quando si svegliava e tenerlo con me se voleva. lui da solo si è staccato.
da solo ha deciso di dismettere la tetta.
da solo ha chiesto di togliere il pannolino
insomma la mia esperienza personale è positivissima
in tutto questo ho continuato a lavorare eh
e non mi sono sentita annullata
ah, anche a fare sesso eh (che non so se è stata già detta quella che il bambino nel lettone non si scopa più)
dal punto di vista tecnico io credo che se insegniamo la fiducia ai nostri bambini poi loro divengano più capaci di spiccare il volo.
questo non lo credo solo io. ci sono studi anche su questo.
-
Giulia1970
- Utente Vip

Quando ci avevi già provato?bibila wrote:niente da fare, ci avevo già provato in passato ma anche sta volta è andata a letamate in faccia.
pare che le libere opinioni vengano solo stigmatizzate e che il confronto sia solo millantato.
pazienza...
Se molte mamme sono intervenute portando la loro esperienza di "Libere pensatrici" affermando di non essere state criticate e di essersi sempre trovate bene su questo forum, se Lenina ha la pazienza di spiegarti le fondamenta dei sistemi che usa e che aiuta a usare, in che cosa sarebbe "solo millantato" il confronto?