Anto88 wrote:Io ero qui per soddisfare alcune curiosità ma visto che non ho ottenuto risposte alle mie domande, visto che qualsiasi cosa scriva è nulla, ho scritto di tutto e di più. Per me la gravidanza è molto più dell'avere la pancia o no e delle agevolazioni non me ne importa nulla! Ero qui per sapere delle cose ma visto che non sono della stessa lunghezza d'onda di qualcun'altro, tra scrivere la realtà o cazzate non cambia molto.
Nella vita ho visto nascere bimbi autistici, ho visto madri partorire bimbi morti per cause sconosciute, ho visto bimbi morire poco dopo imspiegabilmente dalla nascita, ho visto bimbi nascere ed essere operati d'urgenza al cuore per malformazioni nello sviluppo.
Ho visto cose che mi hanno fatto male, messo paura e per una che piacciono i bambini e che vuole averne, volevo sapere qualcosa di più, soddisfare delle curiosità, approfondire, cercare di avere quante più informazioni possibili perchè io possa fare di tutto per evitare questo, per fare il possibile che queste cose non succedano. E la vita comincia dalla gravidanza, comincia da un bimbo che si sviluppa e cresce dentro di me.
.
E' vero che uno pensa alla vita che è dentro di sé ma a volte osservare, ascoltare, saper sentire ciò che il corpo fa in questo periodo è importante e sono convinta che può aiutare per impedire, almeno in parte, alcuni problemi insieme alle visite.
Questo è quello che volevo ma dopo una pessima presentazione e dopo che non ho avuto quello per cui ero venuta, sono scesa a dire una cazzata dietro l'altra.
Il gioco è fatto e non posso più fare nulla per riparare.
E se qualcuno crede che io abbia detto solo cavolate in questo pezzo...
...allora non ho modo di fare niente per fargli cambiare idea o fargli capire che io quelle cose le ho viste sul serio, sentite sul serio.
Se anche quelle cose sono ritenute delle minkiate pur essendo serissime, allora io qui non ho nulla condividere, non ho nulla da chiedere perchè non sarei seguita.
Faccio un favore a tutte: vado via e, comunque, auguro a tutte di stare bene sempre.
Io capisco tutte le tue motivazioni del mondo riguardo la curiosità, io critico solo la tua brutta uscita in merito ad avere un bimbo per avere agevolazioni.
Magari lo hai detto in tono provocatore, è che per iscritto nn si capiscono i toni o le ironie. Non devi scappare dal forum, se lo fai non dai modo di capirti!