Le lacrime della Forlero.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

France wrote:Ciò che avevo da dire l'ho detto, se volete giustificare le azioni di questo governo fate pure, io non le giustifico e ne le approvo, per i motivi che ho piu volte citato.
France, io non capisco davvero se non vuoi capire o a te basta essere contro.

Nessuno qui GIUSTIFICA questo governo ma, questo governo, dato quello che ci sarebbe aspettato è il miglior governo possibile, non ci sono ALTERNATIVE a meno che si decida di fare una rivoluzione.

Questo è l'UNICO GOVERNO ad OGGI che ci può evitare la bancarotta, l'unica alternativa sarebbe stato il governo Berlusconi.

Questo non riesco a capire se ti è chiaro meno, perché viviamo in un paese DEMOCRATICO dove il governo Berlusconi è stato DEMOCRATICAMENTE ELETTO e avrebbe tranquillamente potuto portarci a fare la fine della Grecia.

Cosa ti aspetti tu da un governo di stampo LIBERALE di astrazione CRISTIANA?
Io mi aspetto quello che hanno fatto Monti e la sua squadra, punto, non mi aspetto che tassi la Chiesa, l'Impresa, o pensi OGGI all'evasione fiscale o alle radiofrequenze TV.

Un governo come questo in questo momento salva l'Italia dalla bancarotta prendendo i soldi dove li trova SUBITO e il SUBITO è SUBITO.

Avrà poi la voglia e la forza di fare altre riforme? Non so e non so nemmeno se è compito suo, sarebbe compito di un governo LAICO e PROGRESSISTA che in Italia NON CI SARA' MAI.
Oui, Je suis Zizzià.
la Martina
Utente Vip
Utente Vip

Post by la Martina »

Paola M. wrote:
Governo LAICO e PROGRESSISTA che in Italia NON CI SARA' MAI.
Qui non sono daccordo... Ci sarà.
France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

Paola M. wrote:France, io non capisco davvero se non vuoi capire o a te basta essere contro.

Nessuno qui GIUSTIFICA questo governo ma, questo governo, dato quello che ci sarebbe aspettato è il miglior governo possibile, non ci sono ALTERNATIVE a meno che si decida di fare una rivoluzione.

Questo è l'UNICO GOVERNO ad OGGI che ci può evitare la bancarotta, l'unica alternativa sarebbe stato il governo Berlusconi.

Questo non riesco a capire se ti è chiaro meno, perché viviamo in un paese DEMOCRATICO dove il governo Berlusconi è stato DEMOCRATICAMENTE ELETTO e avrebbe tranquillamente potuto portarci a fare la fine della Grecia.

Cosa ti aspetti tu da un governo di stampo LIBERALE di astrazione CRISTIANA?
Io mi aspetto quello che hanno fatto Monti e la sua squadra, punto, non mi aspetto che tassi la Chiesa, l'Impresa, o pensi OGGI all'evasione fiscale o alle radiofrequenze TV.

Un governo come questo in questo momento salva l'Italia dalla bancarotta prendendo i soldi dove li trova SUBITO e il SUBITO è SUBITO.

Avrà poi la voglia e la forza di fare altre riforme? Non so e non so nemmeno se è compito suo, sarebbe compito di un governo LAICO e PROGRESSISTA che in Italia NON CI SARA' MAI.
Tassare la gente che esporta soldi in paradisi fiscali si fa presto come tassare i poveracci eh, gli altri stati lo hanno fatto,basta fare un accordo con la Svizzera,i soldi te li mandano direttamente loro, idem fare un'asta sulle frequenze tv, gli altri stati ci hanno già ricavato sui 5 miliardi di euro, non si tratta di destra o sinistra, liberali o progressisti.

30 miliardi per comprare 150 caccia bombardieri e 100 elicotteri da combattimento non credo che glieli imponesse qualcuno.
2 miliardi per la tav e qualche altra grande opera del cazzo..

Capitolo vaticano, nessuno chiedeva che tassassero le chiese, ci mancherebbe, chiedevamo che tassassero gli immobili a scopo di lucro, sono d'accordo anche tanti cattolici, specie quelli a cui levano il pane di bocca. Ma questa possiamo anche lasciarla stare.

Ma inasprire le pene per gli evasori avrebbe "incoraggiato" a pagare un po piu tasse già da oggi, e anche qui non c'è destra o sinistra,negli altri stati lo fanno, e qualche soldo lo avrebbero incassato.

Se poi queste cose non si possono fare perché sennò berlusconi s'incazza allora bon, ma a sto punto non diciamo che abbiamo preso (ci hanno affibbiato) il meglio che c'era sulla piazza, perché hanno fatto una riforma degna di berlusconi, ma che berlusconi non ha fatto per non perdere voti, col risultato che qualcuno inizia già a rimpiangerlo.

Poi credo che democraticamente uno la possa pensare come gli pare, aldilà delle difficoltà,vere o presunte, di comprendonio.
Spero che un giorno, quando la maggioranza della gente non mangerà piu a discapito di pochi ladri ricconi andremo a Roma a sovvertire lo stato delle cose con l'unica maniera possibile, e spero quel giorno di esserci, intanto lunedì scendo in piazza con altri miei colleghi poveracci a manifestare contro sta manovra "equa",come l'ha definita chi me l'ha imposta.
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
Locked