LA depressione post partum

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Guarda intanto sono contenta che sei approdata qui, primo perchè ti sentirei meno aliena e quindi meno in colpa anche per quello che provi.
Non ti preoccupare per il cucciolo, appena troverai un pò più di serenità in te stessa recupererai tutto il tempo perso o meglio non vissuto bene con il tuo bambino.
Esci durante il giorno? Abiti in centro?
CARPE DIEM
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Come dice Lella, a Filippo saprai ridargli tutto con gli interessi vedrai!
Noi comunque siamo qui anche a livello pratico: potendo mettere insieme tante diverse esperienze, spesso ne escono suggerimenti utili! ;)
Guest

Post by Guest »

emilydie wrote:dipende dalle giornate!! ma soprattutto va a momenti !!! quello che mi dispiace è che Filippo ne paga le conseguenze! non riesco ad essere serena con lui e quindi faccio fatica a riconoscere i suoi messaggi ! avrà sonno ? è solo fame? vuole coccole ? lo tengo troppo in braccio?? e intanto la stretta allo stomaco non allenta. Ho chiamato la mia doc di base per appuntamento è non è ancora tornata dalle ferie ....!!!

a proposito di rientro alla "vita sociale", cara Lella, prima del parto pensavo di sfruttare tutto lo sfrutabile in fatto di maternità obbligatoria, facoltativa e ferie arretrate..ora invece penso che rientrerò a lavoro prima..devo vedere come fare !! lo so, sarà forse più faticoso ! non so !

P.S. sto diventando noimamme addicted!!
emily

ciao emily, piacere di conoscerti....
io non ci sono spesso ormai da un anno ma...
sono contenta che tu abbia trovato questo posto speciale...
qui ci sono persone incredibili, capaci di farti sentire calore e affetto anche nei momenti in cui ti senti piu' sola e disperata...

Per cui, ricordati.. non sono solo pixel qua dietro, ma amiche reali, e persone su cui contare..

e qualunque cosa, qualunque pensiero o preoccupazione tu abbia, sfogati pure quanto vuoi!

un abbraccio, ro' :bacio:
Locked