devo sfogare!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

fra&ma&so wrote:Ti quoto, io spero che dopo 15 anni che sto con Luca serva un pò di più di una diciannovenne con ormoni impazziti per buttare all'aria il nostro rapporto.

Ma tranquilla che e' cosi'!

Sara' che conosco un paio di amici di mio padre che sono un tantinello allupati e fanno gli idioti con le ragazzine in discoteca. Sono degli sfigati pazzeschi ahahahaha

Mio padre si fa sotto dal ridere quando parla di loro e fa sforzi enormi per non ridere loro in faccia.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

fra&ma&so wrote:Ti quoto, io spero che dopo 15 anni che sto con Luca serva un pò di più di una diciannovenne con ormoni impazziti per buttare all'aria il nostro rapporto.

oggi è la terza volta che quello che voglio scrivere io, lo scrivi tu.
mi rubi le frasi!?

comunque è vero, anche se per me non sono 15 anni ma sono "solo" otto...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Luvetta wrote:Ma si, certo, non mi pare che nessuna qui dentro abbia mai detto "va che stronzo, fai baracca e burattini e mollalo".
era solo un ribellarsi al "pazienza, ormai è andata" e amici come prima. Insomma, se fosse successo a me, vorrei che il padre di mio figlio capisse la gravità della cosa, e si comportasse di conseguenza in futuro, anzichè sentirsi dire "pazienza", e se ricapita l'occasione, andar liscio a suo piacimento.
E non solo durante la retro, ma su tutto quello che comporta aver fiducia in lui.

Standing ovulation!!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked