Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sharazade wrote:Non ti arrabbiare...che magari uno non cià tempo di leggere tutta l'epopea di Ghilamesh!
non m'arrabbio e anzi mi scuso se a volte sono troppo "giocherellona" ma in un3d così delicato non si può entrare a gamba tesa senza leggere le evoluzioni e i progressi.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
cara Sharazade, mi spiace leggendo indietro non mi apparivano le ultime vicende quindi non ero aggiornata del fatto che hai chiesto aiuto al tuo pediatra, mi appariva in continuazione il tuo primo messaggio.
Sono felicissima che tu abbia fatto questo passo, mi spiace se sono stata un pò dura, ma se avessi letto del tuo passo ti avrei mandato un abbraccio.
Shera ti do un consiglio,
ti va di aprire un post nuovo?
Ci metti tutte le novità, i pensieri, quello che vuoi
così evitiamo ulteriori fraintendimenti.
Un abbraccio forte