Ciao a chi si iscriverà o a chi è già iscritta

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

mammuccina wrote:Amen,mica mi metto a piangere,ma perchè tutta questa ostilita'? volete leggere i miei articoli? naturalmente scrivo per un sito e questo non è quimamme,non linko direttamente l'articolo ma son tutti condivisi su fb,date uno sguardo sul mio profilo,i miei articoli sn i link con scritto MIO!!
Ingrid Busonera

la nostra non è ostilità, è solo voler tutelare un posto che è anche un pò casa. capisci bene che un'utente che arriva e dice "questa non è una presentazione ma solo una richiesta di informazioni" ci infastidisce e insospettisce un pò.

forse se avessi elaborato un pò quello che ho appena quotato il "benvenuto" sarebbe stato diverso
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Mi puoi spiegare meglio per cortesia, ma scrivi articoli tu? Per un sito di informazione o un sito tuo?
Oui, Je suis Zizzià.
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

mammuccina wrote:Amen,mica mi metto a piangere,ma perchè tutta questa ostilita'? volete leggere i miei articoli? naturalmente scrivo per un sito e questo non è quimamme,non linko direttamente l'articolo ma son tutti condivisi su fb,date uno sguardo sul mio profilo,i miei articoli sn i link con scritto MIO!!
Ingrid Busonera

intervengo solo per dire che su FB i link di cui parli non sono visibili...
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009