Come spiegargli...

Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

caterina wrote:30 minuti per noi è quando va bene.
Altrimenti si parla di 50 minuti-un'ora.
E a me pesa parecchio.
Stare lì al buio, con questa che scalcia, ciuccia, si stacca, canta, piange, si riattacca, scalcia, mamma/papà/miao/bau/ciao, e di nuovo scalcia.

Evvàààààààààààààààààààààààà!
da noi come calmante funziona molto bene usare ... il papà

Letizia prima legge un libretto con Nicola, poi si raccontano una storia, poi cantano una canzone .... e così poi subentro io, che la trovo già mezza lessa e pronta per dare due o tre ciucciate e decollare!
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Silvia

Post by Silvia »

io quoto lenina in toto Mukki. ormai il bimbo è grande eh. se fa male basta tette. calcola io ormai se da calci mamma va via,se tira cose mamma non gioca più...ecc. ecc. ennò perchè vabbè vabbè eh
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Patrizia wrote:da noi come calmante funziona molto bene usare ... il papà

Letizia prima legge un libretto con Nicola, poi si raccontano una storia, poi cantano una canzone .... e così poi subentro io, che la trovo già mezza lessa e pronta per dare due o tre ciucciate e decollare!
Va molto a periodi. Questo è un periodo molto down. Saranno i denti (diamo sempre la colpa a loro, dai).

In realtà di solito è: un pò di baby tv che alla sera ci sono le canzoni calme, bagnetto con babbo, cremina, sottofondo musicale, favola e coccole.
E poi arrivo io.
Ma TRAK.
Si sveglia come un grillo.
Fangù.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked