Winx
- Paola
- Admin

A Maddalena sono piaciuti tanto i pop corn del cinema (che ha imparato a mangiare a manate dalle bambine attorno, prima ne prendeva uno per volta, sta crescendo la mia bambina ahhha), fini quelli per un attimo è finito l'amore e siamo andate a fare pipì, rientrate l'atmosfera s'è fatta più intrigante e ha seguito tutto.
Le sono piaciute ma continua a dire che il suo cartone preferito è pippi calzelunghe (fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu) però temo che sia solo perché è ancora nella fase che ha bisogno di ritualità prima di farsi piacere qualcosa, tant'è che ieri sera le ho chiesto se voleva le winx o wallace e gromit (le faccio vedere degli spezzoni su youtube) e ha preferito wallace.
Voglio vedere oggi alla materna cosa dice alla maestra.
Le sono piaciute ma continua a dire che il suo cartone preferito è pippi calzelunghe (fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu) però temo che sia solo perché è ancora nella fase che ha bisogno di ritualità prima di farsi piacere qualcosa, tant'è che ieri sera le ho chiesto se voleva le winx o wallace e gromit (le faccio vedere degli spezzoni su youtube) e ha preferito wallace.
Voglio vedere oggi alla materna cosa dice alla maestra.
Oui, Je suis Zizzià.
-
dani_73