la mia nuova avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Buon giorno ragazze, a parte il w.e. uggioso tutto bene, aspetto con ansia che arrivi il 7/12 per andare dal gine e vedere che il mio fagiolino c'è e sta bene vorrei comunicare la lieta novella ai nonni solo dopo questa "verifica" preliminare, sta notte ho sognato che lo dicevo ai miei e mia mamma ne era tutt'altro che felice il sogno mi ha messo di cattivo umore. Non ho dubbi sulla gioa dei miei suoceri eppure ho la sensazione che non vedrò la stessa manifestazione di felicità da mia mamma....mah vedremo.
Sara sta mattina mi ha detto "mamma mi dispiace un pochino di non avere una sorellina", il cuore mi è saltato in gola e le ho detto "amore non è detto mamma e papà vedranno cosa si può fare magari riusciranno a' farti avere una sorellina oppure un fratellino va bene?" e lei "Si mamma grazie".
Mando a tutte un bacio
susialle

Post by susialle »

un bacione pulcino....
vedrai andrà tutto bene e sara sarà felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ciao ragazze, sta mattina sono andata a fare il prelievo del sangue per gli innumerevoli esami prescritti, da ieri avverto il senso di nausea che mi ha accompagnato anche l'inizio della prima gravidanza e per quanto sembrerà sciocco...ne sono contenta.
Vi abbraccio e mi scuso con voi se rompo Un bacio
Locked