Miami o no?

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

clodine82 wrote:ragazze qui a me state facendo venire voglia di restare là!!!!!!:)..io sono stata solo a los angeles e a las vegas...

cmq ragazze altra [color="Red"]domanda[/color] x il passaporto x andre e filippo è ok ...io l'ho fatto nel 2005 il 7 gennaio... voi dite che è valido per andare negli usa?? provo ad andare in questura...

Los Angeles e Las Vegas sono splendide, ma NY, l'Arizona e altro ancora gli danno una pista.
losbanos

Post by losbanos »

clodine82 wrote:
cmq ragazze altra [color="Red"]domanda[/color] x il passaporto x andre e filippo è ok ...io l'ho fatto nel 2005 il 7 gennaio... voi dite che è valido per andare negli usa?? provo ad andare in questura...

se ha la banda a lettura ottica (e penso sia il caso), allora è valido. Ma per esserne sicura al 100% è meglio farlo vedere in questura

Quelli emessi tra ottobre 2005 e ottobre 2006, invece, hanno anche la fotografia digitale
Alessia 81
Utente Vip
Utente Vip

Post by Alessia 81 »

Miami e' uno dei posti che vorrei visitare..sono anni che mi frulla in testa!!!Sto' valutando un ritorno in Jamaica con eventuale sosta a Miami spero molto molto presto!!!
Locked