pure io ho l'idiosincrasia da termosifoni! Ho sempre sognato il riscaldamento a pavimento, così da non avere nessun ingombro. Ma dove andiamo non è possibile.pennyhose wrote:noi ce l'abbiamoo!! non quella marca, ma una inglese che peró fa pannelli molto simili.
io lo trovo stupendo e soprattutto cura la mia idiosincrasia contro i termosifoni (non li posso vedere! é stupido ma é cosí!). Se hai paura che stufi, ti dico che é molto difficile se scegli un design sobrio e minimale, perché si fonde con la parete e il resto della stanza. E poi se ti stufi puoi pitturare la parete, e hai tutto un altro effetto anche se il pannello é rimasto identico!
lanciati, noi siamo molto felici e ogni volta che viene qualcuno a trovarci ci fa sempre i complimenti!
Nelle camere staranno sotto le finestre e quindi posso sopportare, in cucina non ci sono molte alternative, ma in sala vogliamo proprio mettere qualcosa di diverso.
Giusto per farmi del male, mi dici il nome della marca inglese che mi piacerebbe vederli?