È calata di 20 gr, e io ho la diarrea fulminante

Silvia

Post by Silvia »

Pandina wrote:Lo so. È vero. Hai ragione.
Difatti passo di qua giusto per farmi ridire cose che già so. Ma sentirsele ripetere dagli altri aiuta.

Di positivo (credo) c'è che non ho nessun sintomo strano riguardo a possibili baby blues e depressione post partum.
Lo spettro di quanto passato con Alice aleggia sempre sopra di me... ci sto attenta, non voglio ricaderci.
Per ora sembro ancora in equilibrio.
Quello che mi massacra sono le notti in bianco.

Una la reggo.
Due forse anche.
Ma se si sommano... ne bastano tre comincio a sbarellare.
Già stanotte ad un certo punto ho detto a marta sbuffando di dormire che io ero stanca...

ma se te la tieni addosso non dormi lo stesso?
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Yiddishmama wrote:Ma se come dicevi è una consulente nm style mica avrà preteso che la pesassi tutti i giorni.
No infatti, ma avere la bilancia a portata di mano mi porta a fare una pesata giornaliera....

Quando la mia bimba era così piccola la cacca aveva le consistenze più disparate, inclusa questa che descrivi tu. Per dire che ha preso il virus ci vorrebbe un complesso di sintomi, tipo numero di scariche e anche malessere, direi.
Visto che la cacca di marta è già normalmente liquida.... io come faccio a sapere se ha preso il virus?
Malessere direi che c'è visto che è irrequieta.
Il numero di scariche è elevato, spruzzatine, varie volte al giorno, ma per un neonato è coniderato ancora normale direi
Come si fa a stabilire quando diventa darrea?
Silvia

Post by Silvia »

Pandina wrote:No infatti, ma avere la bilancia a portata di mano mi porta a fare una pesata giornaliera....

Visto che la cacca di marta è già normalmente liquida.... io come faccio a sapere se ha preso il virus?
Malessere direi che c'è visto che è irrequieta.
Il numero di scariche è elevato, spruzzatine, varie volte al giorno, ma per un neonato è coniderato ancora normale direi
Come si fa a stabilire quando diventa darrea?

scusa eh luì
se non riesci a capirlo è semplice
non è il virus
ok?
tranquilla
anche se lo avesse preso tanto che puoi fare?
attaccarla alla tetta quando lo chiede
punto
Locked