Come vi sentite con il pancione?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

veruz wrote:io da dopo il 3 mese mi sentivo da dio e ho delle foto che confermano.
capelli, pelle, tutto più bello
prima del 4 mese ero parecchio gonfia invece

orgogliosa e preziosa, ecco comemi sono sentita per tutta la gravidanza
mi hai tolto le parole di bocca!!

poi la pancia grossa mi faceva sentire più piccolo tutto il resto..
mi sentivo bene, sia dentro che fuori, ero in stato di grazia :red:
avevo anche io pelle e capelli più belli.

mi accorgevo di questo perchè chiunque mi faceva complimenti dicendomi che avevo lo sguardo luminoso e in pace col mondo.

qualsiasi superficie riflettente era una scusa per rimirare il pancione, mi spaventavo a volte per quanto era grosso, ma era talmente bello.. per non parlare dei continui movimenti di giorgio!! avevo le mani perennemente sulla pancia.

alla fine il reflusso e la preoccupazione per la colestasi hanno un po' rovinato l'idillio, ho avuto anche infezioni alle vie urinarie continue e ero perennemente raffreddata, ma mi importava poco.

o aleno, questo è il ricordo che conservo...
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io mi sentivo stupendamente!
A parte che ho preso davvero pochi chili, avevo una pancina tonda tonda, davvero graziosa, e in più si è abbassata molto presto, quindi anche l'ultimo mese e mezzo non mi sentivo goffa e impacciata, perchè la pancia bassa è decisamente meno ingombrante...
Unghie e capelli erano meravigliosi...
Solo ora a due anni quasi dal parto inizio a sentirmi di nuovo sexy e attraente come quando ero incinta.
:) <3 :O
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

frensis wrote: qualsiasi superficie riflettente era una scusa per rimirare il pancione
dico solo che la notte ogni volta che mi alzavo a far pipì mi controllavo la pancia allo specchio appeso al muro....un pò ossessiva?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.

Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi

Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

Image
Locked