Coppie omosessuali e figli

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

superstrafra wrote:cosetta, che stai a di'?
non ho capito, stasera sono davvero confusa... mi rispieghi?
(sarà l'effetto dell'agorà?)
erano un IO e TU generici ahahha
non io e te
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Giada88 wrote:.. .
Da un lato penso che i genitori siano papà maschio e mamma femmina.
si ma questo è indispensabile sono nell'atto riproduttivo :D
chi ha poi detto che queste due figure siano così fondamentali dal lato psicologico per la crescita di un individuo?
La coppia si è rivelata semplicamente utile dal punto di vista della sopravvivenza della specie... i discorsi sull'indispensabilità di queste due figure per lo sviluppo emotivo e psicologico sono fondati sul nulla in sostanza.
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Cos73 wrote:si ma questo è indispensabile sono nell'atto riproduttivo :D
chi ha poi detto che queste due figure siano così fondamentali dal lato psicologico per la crescita di un individuo?
La coppia si è rivelata semplicamente utile dal punto di vista della sopravvivenza della specie... i discorsi sull'indispensabilità di queste due figure per lo sviluppo emotivo e psicologico sono fondati sul nulla in sostanza.
Però cos non hai mai pensato a come potrebbe sentirsi un bimbo cresciuto da omosessuali?
Mettiamoci che gli vada di culo e trovi tutte persone senza pregiudizi, tu non pensi che possa crescere sentendo la mancanza della figura dell'altro sesso oppure sentendosi "diverso"?
Io non ho pregiudizi, la mia opinione deve ancora formarsi, ma immaginati un maschietto cresciuto da 2 donne, non pensi che prima o poi senta la mancanza di una figura maschile di riferimento che gli spieghi come e perchè il suo corpo stia cambiando, il perchè di quelle pulsioni che prova?
Caso opposto, secondo te una ragazzina alla prima mestruazione si sentirebbe compresa a pieno da 2 uomini che di mestruazioni ne sanno solo x sentito dire?

Sono solo esempi.
Di x se non ho nulla contro ma dal piano pratico si può far davvero a meno di un uomo o di una donna?

Voglio solo vostri e in questo caso tuoi pareri, non mi interessano studi e sondaggi
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
Locked