io non ce la faccio nopiù

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Roxy78 »

dadamarsia wrote:il problema sai qual'è? che io le dolcezze e le coccole, non ci riesco a non fargliele, solo quando sono molto molto molto arrabbiata come stasera, ma forse neanche.
probabilmente fra 10 minuti saremo sul letto, con lei che dice che le dispiace e che non lo fa più
No, no, va benissimo così.
Mica devi NON fargliele, anzi....

Mi dispiace che magari mentre scrivo tu stia piangendo... :cry:

Ma non ne hai il motivo.
Forza!
Hai una bimba un po' monella che fa arrabbiare la mamma, ma del resto non sarebbe normale il contrario....
Però sicuramente ci sono dei momenti tutti vostri in cui ti rende la persona più felice di questo mondo, no? :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande
Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.)
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Allora ti posso dire che ti capisco benissimo.
Michael a volte sembra che proprio lo faccia apposta a farmi incazzare.
ho imparato una cosa, ad ignorarlo.
se lo ignoro quando mi fa arrabbiare allora smette da solo.
Anche lui mi faceva la guerra quando era ora di vestirlo, niente gli andava bene, niente.
allora gli ho detto:
vai in camera tua scegli quello che vuoi, ma muoviti che dobbiamo andare a scuola.
ora lo fa da solo, senza farmi incazzare e senza urlare.
Deve fare il bagno?
anche qui una volta tragedia, ora gli dico:
sbrigati a farti la doccia che poi giochiamo.
oppure ora sei grande vai a fare la doccia come papà.

ora va decisamente meglio, ma ci sono stati dei momenti che avrei voluto partire per honolulu.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

vi abbraccio perchè non ho esperienza, sono mamma da solo un anno,ma mi viene da chiedermi se l'arroganza e le "crisi" dei bambini possano essere un messaggio di aiuto per un disagio o una paura,magari anche qualcosa per noi di piccolo,ma per loro grande...e se da adulti stressati noi possiamo temporaneamente dimenticarci di quando eravamo bambini...vorrei dirvi di staccare un attimo e di riguardarvi dentro,alle volta basta essere sinceri con se stessi e alle volte possiamo anche chiedere scusa , anche a dei bambini piccoli....l'amore di un genitore resta sempre e comunque incondizionato,anche se siamo esseri umani e possiamo perdere la pazienza :cisssss: a me piace pensare che se attraverserò dei momenti diffili come i vostri potrò sempre chiedere conforto qui sul forum...vi :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Locked