Non lavargliele finché non le mette a posto :cisssss:Claudiuccia wrote:A me fa rabbia perchè lui addirittura si leva entrambe le maglie insieme e le lascia così, tutte arrotolate una dentro l'altra. Il pigiama uguale.
Come tenere in ordine i vestiti
Moderator: tati
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
Dona
Dunque di appeso:
pantaloni
gonne
camice
maglioni lunghi
abiti
cappotti
giacche
piegato
felpe
t-shirt
maglioni
tute
bermuda
Ho l'armadio diviso in 3
la parte centrale l'ho suddivisa in ripiani per le cose d piegare
il lato dx è mio
il sx è del mister
le cose del giorno vanno a lavare subbitissimo
le cose rimettibili vanno prima fuori ad arieggiare
poi riposte su un ripiano separato dalle cose lavate.
Noi ci cambiamo tutti i giorni.
Ed io lavo, stiro e asciugo.
Capito perchè non c'ho mai un cazz di tempo?
ahahaha
pantaloni
gonne
camice
maglioni lunghi
abiti
cappotti
giacche
piegato
felpe
t-shirt
maglioni
tute
bermuda
Ho l'armadio diviso in 3
la parte centrale l'ho suddivisa in ripiani per le cose d piegare
il lato dx è mio
il sx è del mister
le cose del giorno vanno a lavare subbitissimo
le cose rimettibili vanno prima fuori ad arieggiare
poi riposte su un ripiano separato dalle cose lavate.
Noi ci cambiamo tutti i giorni.
Ed io lavo, stiro e asciugo.
Capito perchè non c'ho mai un cazz di tempo?
ahahaha
-
Stefania72
e no!La roba non deve accumularsi pena 20 frustate :cisssss:Claudiuccia wrote:Intanto volevo aprire una parentesi.....donne che stirano....
VI AMMIROOOOOOO!!!!!
Io non potrei mai stirare, non ce la farei e non avrei neanche il tempo con Siria alle calcagna....Mia sorella passa tutta la domenica pomeriggio a stirare...ma come si faaaaaaaaa ahahaha?!Chiusa parentesi.Bè, per quanto riguarda abiti lerci da lavoro dei mariti....anche Roberto alle volte si poggia con quelli sul letto o peggio sul divano....lo cazzio, lo cazzio fino allo sfinimento ma oltre a passare per una gran rompipalle, non ottengo alcunchè...Vedo che molte di voi, come me, usano l'omino o cmq una sedia per gli abiti puliti della giornata.....quindi questo vuol dire che sistematicamente ogni mattina passate a riordinare se la roba si accumula?
Che palle, donne O_O
A me fa rabbia perchè lui addirittura si leva entrambe le maglie insieme e le lascia così, tutte arrotolate una dentro l'altra. Il pigiama uguale.
ciò che c'è sull'omino se lo mette il giorno dopo oppure lo mette a lavare oppure lo rimette nell'armadio.Se facesse gli strati ridurrei tutto in pezzettini.
e per lo stirare ti dico solo che quando erano piccoli, a turno, si è ribaltato il mobile foppapedretti sui gemelli perchè stiravo con entrambi attaccati alle caviglie