AGGIORNIAMO...
Mi stanno facendo diventare matta!
I documenti non sono tanti , ci vuole copia della legge 104, certificato per l'appoggio e diagnosi funzionale fatti dalla neuropsichiatra.Dovrei avere tutto entro il 1 marzo.
La parte più complicata è stata la scelta dell'asilo e delle insegnanti, cosa molto importante dati i tagli del nostro ministro, già perché non ci sono fondi per coprire tutte le ore necessarie alla bambina, quindi dovrà stare con tutta la classe per una buona parte dell'orario.La cosa non mi dispiace , almeno starà un po' con gli altri, ma la scelta delle maestre diventa fondamentale.
Ora fino qui tutto liscio direte voi... Invece no!
Ho passato due settimane a parlare con mamme, maestre e presidi per individuare il posto "giusto", ma la preside mi ha fatto chiamare alla consegna dell'iscrizione definitiva ,per farmi ben capire che lei e solo lei può decidere dove sia meglio mettere la bambina.
Secondo voi , sarò stata zitta?
Lo sapevo che non sarebbe stato semplice organizzare tutto.
Vedremo...
un nuovo percorso
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Ste76
- Utente Vip

Io ti mando un abbraccione che te lo meriti tutto!!!!
E stai certa che ce la farai
E stai certa che ce la farai
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
- ginger
- Ambasciatore

Mi raccomando non stare zitta, mai.tessa wrote:AGGIORNIAMO...
Mi stanno facendo diventare matta!
I documenti non sono tanti , ci vuole copia della legge 104, certificato per l'appoggio e diagnosi funzionale fatti dalla neuropsichiatra.Dovrei avere tutto entro il 1 marzo.
La parte più complicata è stata la scelta dell'asilo e delle insegnanti, cosa molto importante dati i tagli del nostro ministro, già perché non ci sono fondi per coprire tutte le ore necessarie alla bambina, quindi dovrà stare con tutta la classe per una buona parte dell'orario.La cosa non mi dispiace , almeno starà un po' con gli altri, ma la scelta delle maestre diventa fondamentale.
Ora fino qui tutto liscio direte voi... Invece no!
Ho passato due settimane a parlare con mamme, maestre e presidi per individuare il posto "giusto", ma la preside mi ha fatto chiamare alla consegna dell'iscrizione definitiva ,per farmi ben capire che lei e solo lei può decidere dove sia meglio mettere la bambina.
Secondo voi , sarò stata zitta?
Lo sapevo che non sarebbe stato semplice organizzare tutto.
Vedremo...
Sono contenta del traguardo raggiunto e ti auguro di riuscire a trovare un posto dove sappiano accogliere e inserire al meglio Lucrezia, cosicché i traguardi di cui ci parlerai siano tanti.
Ti abbraccio.
[CENTER]Dicono che c'è un tempo per seminare
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]
e uno più lungo per aspettare
io dico che c'era un tempo sognato
che bisognava sognare.
Ivano Fossati[/CENTER]