Remare contro corrente...

lory76

Post by lory76 »

Fralu wrote:Ecco vedi il fatto è che nella zona io cui abito non é che abbia molta scelta a meno che fare un bel pò di chilometri!
Ma questo lo valuterò sicuramente quando sarà!
Ma no fra, c'e' anche il rooming in, non mi sembrano così indietro come appoggio all'allattamento.
Io mi preoccuperei a partorire lì per il discorso "no pediatria" ecc. ecc.
quello si... e anche tanto.

Che poi hai visto, ma pare vogliano togliere ancora al nostro ospedaluccio :cry:
Fralu
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fralu »

Si infatti alla fine non ci sarà neanche più magari!

Ma vedi Gabriele è stato ricoverato due anni di fila al country pediatrico e non ci siamo mica trovati male sai a parte alcuni pediatri di vecchia data che ti venire il nervoso ogni volta che apre bocca e ti fanno sentire uno schifo la maggioranza mi è piaciuta!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by franziskova »

io ieri ho sentito di peggio: non allatto perchè avevo troppo latte, me lo hanno fatto "tornare indietro".

però non credo che ci tenesse molto questa persona, perchè ha aggiunto: che rabbia, pensare che così devo pagare quando lo avevo gratis!

una mia amica invece mi ha detto che una sua amica le ha proposto di dare a suo figlio il LA perchè lei riusciva ad averlo gratis.. per fortuna la mia amica ha un po' di sale in zucca e le ha risposto che lei il latte gratis ce l'aveva ed era migliore del LA...
Locked