Credimi, la pensavo come te. Poi mi hanno invaso la casa...
Mangiucchiato le nostre provviste...
Bucato la biancheria nell'armadio...
Divorato i giochi fatti a mano, cuciti, inventati, cercati da me per lo sviluppo sensoriale di lucrezia.
Pisciato etc... Nei miei vestiti!!!!!!!!!!
Non una , ma 3 volte a girare nelle varie stanze.
Mi hanno invaso casa facendo un buco nel muro tra la casa e la stalla...
Sono davvero carini, ma aprire il mio cassetto della pittura e vedermi saltare su un topastro me li ha fatti proprio uscire di sentimento.
E prima di arrivare al veleno ho comunque provato ultrasuoni, trappola ai feromoni, gatto, trappola a gabbietta per prenderlo vivo, trappola a scatto per farli morire subito.
Penso di essere stata molto paziente, ma come topina preferisco Olivia, la nostra orsetta russa.
ABBASSO I TOPI
Moderator: tati
- tessa
- Ambasciatore

NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- tati
- Ambasciatore

Carini?
Per l'amor di Dio posso capire il non volerli uccidere, ma dai, non sono carini.
sono bruttissimi.
Oh, prima che mettesse qualunque cosa, il topo è sparito.
non si trova più.....
ha preferito andarsene?possibile?
Per l'amor di Dio posso capire il non volerli uccidere, ma dai, non sono carini.
sono bruttissimi.
non si trova più.....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
Nau
Dai dipende che topo è. Il topolino di campagna è carino!tati wrote:Carini?
sono bruttissimi.
non si trova più.....
Le pantegane invece fanno schifo pure a me, ma comunque non riuscirei davvero ad andare a dormire sapendo che per causa mia un animale sta morendo in modo atroce. Perché diciamocelo, la colla, il vischio e le trappole causano una morte atroce.