testimoni di Geova

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stefania72

Post by Stefania72 »

frensis wrote:

scusa stefania, ma questo tuo intervento lo trovo davvero qualunquista, alla stregua della poco compianta famiglia '88
a parte che non ho partecipato a nessun discorso di quella famiglia e a malapena ho capito che era un troll e l'accostamento poco mi piace e mi si addice direi comunque mettiamola così.
In 20 anni di lavoro in ospedale(20, non uno!) ne ho conosciuti parecchi ed ogni volta è successo quello che ho descritto.
Sarò stata sfigata a conoscerli tutti io mentre il 99% di loro non è così?non lo so, a me è capitato questo e ve l'ho raccontato
Stefania72

Post by Stefania72 »

veruz wrote:ma vogliam odavvero credere che un padre o una amdre sacrificherebbero la vita di loro figlio per rispettare il credo?
no, certo, infatti sanno che tanto poi interviene lo stato, ti tolgono la patriapotestà per quel momento, fan fare la trasfusione e poi torna tutto come prima.
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Io ho notato che amano molto vestirsi in stile anni '90, con le gonne a tubo lunghe fino ai piedi e gli stivali a tronchetto con la punta quadrata e i cappotti con le spalline.
Chissà dove li trovano.
Image
Locked