kikkacdc wrote:Perchè sappiamo quanto subdole e anche zoc... possiamo essere se lo vogliamo e sappiamo che gli uomini spesso si fanno abbindolare da tutto ciò. Io sono per "evitare il problema è sempre meglio", e poi in generale come hanno detto altre perchè una dopo 10 anni si deve far risentire così all'improvviso?
E'propio perche' so' che e' una gran zocc.....!!!!!!
Ambra wrote:mah non so...io non entro nella privacy di mio marito. Se la minaccia è reale gli spacco la faccia e le spacco la faccia, altrimenti non vedo dove sia il problema. Voi non avete ex vostri su FB?
ahahahahha NO io il mio unico ex lo tengo ben lontano dalla mia vita in generale, figuriamoci se lo tengo tra le amicizie di fb.
Loupine wrote:Io tutti questi problemi non me li faccio. La ex storica di mio marito è diventata una delle mie amiche più care. E di recente ho conosciuto una sua trombamica del tempo che fu, ed ho pure verificato la sua gnocchitudine. L'unica cosa che mi ha sconcertato? Ma come mai questa supergnoccolona ha concesso le sue grazie proprio a lui? Mah.
L'ex storico di mia moglie era presente al nostro matrimonio.