Mercoledì sapremo il sesso???

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Cos'era quella roba in mezzo alle gambe?

Una patata ipertrofica
9
60%
Un pisello in formazione
6
40%

Total votes: 15

mammangi

Post by mammangi »

France wrote:Tifiamo patata ma...non c'è due senza e tre e il quattro vien da se.

ma i proverbi sono fatti per essere sfatati
L'ha detto anche la dottoressa che mi ha fatto il prelievo del tri test...

Dato che quando è nato il secondo ho detto basta basta basta figli e son qua col pancione, non me la sento di dire che non arriverò al quarto... ma di certo non lo farò solo per avere una bimba!
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Almeno tu!!!!
TIFO alla grande......io ormai ci ho rinunciato, ma probabilmente se avessi la tua età.....ci riproverei!

E anch'io, non solo per cercare la femmina, ma sicuramente un tantino di parte lo sarei!!!! :cisssss:
[font=&amp]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font]
[font=&amp]
[/font]
[font=&amp]Torello 27 Giugno 2010

***[/font]

[font=&amp]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&amp](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]

[font=&amp]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&amp](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

mammangi, anzitutto sono contenta che sia tutto OK!
per il sesso potrai fantasticare ancora un pò.
Però, anche io tifo Patata (sarò ignorante ma credo che se ci fosse stato un pisello si sarebbe distinto ben bene alla settimana in cui sei).
vabbè, magari ho detto una cavolata, però quelle "grandi labbra" da qualche parte la dottoressa le ha pur viste, no?
Ad una mia conoscente, al terzo mese avevano scambiato il cordone omeblicale per il pisello e lei è stata convinta di apsettare un maschietto fino alla morfologica.
Aveva scelto anche il nome. Poi, tadà: era ed è una bella patatina.!
Image

Image

ImageImage
Locked