Cronaca di un'Apostilla.......

Viviamo insieme il percorso dell'adozione

Moderator: Azur

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Scusa però Paoletta io non capisco una cosa: il decreto per l'adozione è "intestato" sia a te che a Luca, giusto? Quindi voglio dire, a logica basterà che tu dica che Gianluca, ovvero Gian Luca, è tuo marito, no? Oppure accusano te di essere bigama, in quanto moglie di Gian Luca e di Gianluca?
Si ride per non piangere stellina mia :marika:
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

No ma che assurdità...
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Babbi
Utente Vip
Utente Vip

Post by Babbi »

solo per dirvi che dopo ben 21 giorni, lo spazio tra Gian e Luca è stato messo....
@Lelia. il problema non è l'Italia, ma l'India...il fatto è che per evitare cavilli burocratici che possano bloccarci la pratica in qualche tribunale Indiano, tra una mucca sacra ed un carico di curry, abbiam preferito seguire la procedura piu lunga ma piu sicura...si poteva far finta di nulla e spedire ugualmente, ma se beccavamo il pignolo chi andava a spiegarglielo?:-))))))))
"Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere, io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere" (Litfiba)
http://babbiland.blogspot.com/
http://www.dimensioneanimalerho.org/
Locked