sicuramente...Agnese G. Pupa wrote:oppure : essendo nuova ho bisogno di capire meglio ... ma sempre nell'ambito della sincerità e del rispetto...
![]()
stai qui cara... ne vedrai delle belle... :tettonaesaurita:
Moderator: Paola

bene!!! non vedo l'ora!!! :grsm:druuna wrote:sicuramente...
stai qui cara... ne vedrai delle belle... :tettonaesaurita:

Ciao, la mia intenzione nell'aprire questa discussione non era quella di voler denigrare o sminuire chi educa e cresce i suoi figli non dormendoci insieme o tenendoli sul passeggino anzichè in braccio........ ci mancherebbe. Siamo tutte mamme e ognuno vive e mette in pratica questa meravigliosa cosa nel modo che reputa piu opportuno per il benessere e nell'interesse dei propri figli.Agnese G. Pupa wrote:ciao a tutte,
come ho scritto in lungo ed in largo, nn volevo offendere nessuno, ma come riportato qua sopra volevo offrirvi un punto di vista diverso nel quale mettersi ancora una volta in più in discussione. io nn ho bisogno dell'approvazione di nessuno (anche se vi è potuto sembrare il contrario) dico solo che se una persona legge così senza contestualizzare può sentirsi rimbalzata. non è il mio caso, ma una persona nuova può sentirsi tagliata fuori da subito senza poi magari andare oltre.
Siccome ne ho sofferto molto nel non potere allattare completamente il mio cucciolo, mi tocca un nervo scoperto e l'analisi di coscienza me lo son fatto in lungo ed in largo e mi sn dovuta arrendere (in un mese non mi è mai cresciuto anzi perdeva peso).
Diventare mamme è molto,molto,molto complesso e delicato quindi mi ponevo nel ruolo di una neomamma che magari a furia di sentir dire alcune cose ci si deprime ancora di più, tutto qua! anche in altri post/discussioni ho avvertito questo senso di "c'è una linea dritta ed è quella" ... Ma ripeto questo forum mi sembra ben fatto e molto interessante.
Prendetelo come un suggerimento personale e non come una critica. perchè io nn sono nessuno per criticare nessuno! sono in assoluta buona fede!!!
:grsm: