Eccoci.
E' stato un lungo w.e. pieno di soprese.
Dall'eco fatta sabato è risultato un foll. di 16 mm e due di 11 mm...alla luce di quali °_° la ginecologa ci ha chiesto se, in questa mese, preferimavmo procedere con rapporti mirati, anzichè con la IUI.....IO son rimasta °_° anhe perche oramai ero preparata alla procedura e anche F. ha vacillato un pò....
ci ha spiegatao che avendo le ovaie risposto abbastanza bene al clomid potevamo provare un paio di mesi, ancora, con una via al 90% naturale e..se nulla dovesse accadere a Giugno programmare la IUI...
Devo dire che questo mia scombussolata un po....nn so....boh...
cioè mi fa piacere che la risposta sia buona MA apiu che buona a me sembra normale..cioè un follicolo maturo ecco....BOH?
quindi aprile e maggio sarannoa ancora mesi nature e poi da giugno si vedrà...
mah?
..devo dire che per un attimo ho pensato di chiedere un parere ad un altro centro...privato...così per tagliar la testa al toro...ma nn so forse son ancora un po storta da quello che aspettavo...e che nn è accaduto....
Pronti...Partenza...Viaaaa!!!!
Moderator: Ambra
- Rosagialla
- Utente Vip
- Rosagialla
- Utente Vip
Eccoci.
Dall'eco fatta sabato è risultato un foll. di 16 mm e due di 11 mm...alla luce di quali °_° la ginecologa ci ha chiesto se, in questa mese, preferimavmo procedere con rapporti mirati, anzichè con la IUI.....IO son rimasta °_° anhe perche oramai ero preparata alla procedura e anche F. ha vacillato un pò....
ci ha spiegatao che avendo le ovaie risposto abbastanza bene al clomid potevamo provare un paio di mesi, ancora, con una via al 90% naturale e..se nulla dovesse accadere a Giugno programmare la IUI...
cioè mi fa piacere che la risposta sia buona MA apiu che buona a me sembra normale..cioè un follicolo maturo ecco....BOH?
mah?
..devo dire che per un attimo ho pensato di chiedere un parere ad un altro centro...privato...così per tagliar la testa al toro...ma nn so forse son ancora un po storta da quello che aspettavo...e che nn è accaduto....
mah?
Non posso cambiare la direzione del vento ma posso modificare le vele per raggiungere la mia destinazione.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
"mormora..la gente mormora....falla tacere praticando l'allegria"
Volli, sempre volli, fortissimamente volli.
- acqualimpida
- Ambasciatore
a me sembra una buona notizia..se vi hanno incorraggiato a tentare ancora vuol dire che qualche possibilità c'è..di solito forzano nel senso contrario! io sono rimasta basita quando mi hanno proposto una fivet, ma sembrava l'unica via possibile. Ho sentito un altro ginecologo che è rimasto
e ci ha detto che prima c'è molto altro che si può fare. Magari non funzionerà (parlo di me ovviamente) ma almeno abbiamo provato.
Un grosso abbraccio

Un grosso abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!