Ma siamo proprio sicure che le partecipanti siano tutte quelle riportate nel post di Cristina?
A me era sembrato di capire che Elly (o la yle) e vero79 non sarebbero venute o sbaglio?
Se ci ricontiamo non è meglio?
URGENTE CORSO CRI DOMENICA 17
- Fede
- Admin
io per ragioni di compleanno giurassico ovvio che non posso esserci il 1° maggio
però come ho già detto privatamente a Cri, non ho bisogno assoluto del corso ORA, quindi cedo volentieri il posto se e quando lei vorrà organizzarne altri; credo anche che un numero congruo di partecipanti sia di 5/6 persone a corso, sia per seguire bene, sia per lasciare lo spazio di muoversi a Cristina
però come ho già detto privatamente a Cri, non ho bisogno assoluto del corso ORA, quindi cedo volentieri il posto se e quando lei vorrà organizzarne altri; credo anche che un numero congruo di partecipanti sia di 5/6 persone a corso, sia per seguire bene, sia per lasciare lo spazio di muoversi a Cristina
- LauraDani
- Ambasciatore
Fede wrote:...però come ho già detto privatamente a Cri, non ho bisogno assoluto del corso ORA, quindi cedo volentieri il posto se e quando lei vorrà organizzarne altri; credo anche che un numero congruo di partecipanti sia di 5/6 persone a corso, sia per seguire bene, sia per lasciare lo spazio di muoversi a Cristina
ecco, quoto Fede: pure io Cristina non ho problemi a rimandare ad altra data e altro momento
Io ripeto credo di poter anche fare l'1 maggio, ma se decido di spostare, poi non posso più ricambiare data: per cui direi che tu debba contare le 5/6 sicure di partecipare domenica 17 e che magari sono più scomode o con più problemi a muoversi
e noi altre si vedrà come e quando
Meriggiare pallido e assorto
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
(E. Montale)
presso un rovente muro d’orto,
ascoltare tra i pruni e gli sterpi
schiocchi di merli, frusci di serpi.
Nelle crepe del suolo o su la veccia
spiar le file di rosse formiche
ch’ora si rompono ed ora s’intrecciano
a sommo di minuscole biche.
Osservare tra frondi il palpitare
lontano di scaglie di mare
m entre si levano tremuli scricchi
di cicale dai calvi picchi.
E andando nel sole che abbaglia
sentire con triste meraviglia
com’è tutta la vita e il suo travaglio
in questo seguitare una muraglia
che ha in cima cocci aguzzi di bottiglia.
(E. Montale)