Tagesmutter: chi mi racconta la sua esperienza?
Moderator: laste
-
tage
- Utente NM

La risposta di Solange mi sembra abbastanza esaustiva. Aggiungo solo che la fascia oraria di disponibilità è individuale e che la tagesmutter dovrebbe essere una scelta, non un ripiego perché ha in se una caratteristica di "familiarità"...non a caso il suo nome "mamma di giorno". Il principio di questo servizio è diverso dal nido e soprattutto, come, a ragione, ha specificato Solange, dal baby parking. Per esperienza io penso sia meglio (a meno di necessità importanti) evitare la sostituzione, soprattutto nella fascia 0-3. La famiglia che si rivolge alla tagesmutter in genere può contare anche sui nonni. Fortunatamente, lavorando con i bimbi, la tagesmutter ha una fabbrica di anticorpi che si rinnova di continuo e quindi si ammala raramente! 
- Solange
- Ambasciatore

sì chiaramente ogni tages dà la sua disponibilità, sono poi le coordinatrici che "abbinano" la famiglia alla tages che per orari e non solo risulta più adatta alle loro esigenze.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Klory26
- Utente NM

cerco tage
buongiorno a tutte, cerco tage in zona Marconi Roma.
Mi potete aiutare per favore?
Mi potete aiutare per favore?