Al parco con te...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Eleonora

Post by Eleonora »

Che belle parole Solange.E che bella persona sei.
La tua Sveva è una bimba fortunata,come lo sono i bimbi che scelgono di starti vicina per godere con te della "magia"che hai dentro.
Quella magia che tanti,troppi,genitori non capiscono,ostacolano e puniscono.
Proprio come è capitato a te....davanti agli occhi della tua bimba.
Tu continua ad essere così...LUCE che illumina lo sguardo e riscalda il cuore e scatena il sorriso.
Silvia

Post by Silvia »

Solange wrote:io penso, Silvia, che la prima volta che si è mamme sia più difficile. Vedrai che col nano bis non ti succederà mai, io ne sono convintissima, sarà così anche per me. Perchè avremo più esperienza, controllo, pazienza e avremo imparato a domare quell'io genitore che è quello che nel mio caso a volte viene fuori e che mi farebbe comportare come mia madre. Vedo che a mano a mano che passa il tempo, è sempre meno presente mentre mi impongo sempre più io con il MIO modello educativo, il MIO modo di essere mamma.

in parte. in parte una delle ultime volte è stato poco tempo fa, crisi isterica mia e sua. proprio perchè sono incinta. e mi sono sentita ancor più merda
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ehhhh si.
Superoine non siamo.
E non saremo mai.

Ma ai loro occhi siamo qualcosa di davvero bello, e unico, e speciale e così totalmente...loro.
Quando Kily mi dice tiamo, capisco che non ho bisogno di null'altro al mondo. Io e lei.
Mi dispiace tanto per quella bimba al parco.
Umiliata, offesa, tradita dalla sua stessa mamma.

Sono una che tende molto a perdere la pazienza.
E ogni volta che sta per annerbiamisi la vista...ohm...respirone e si riparte.

Che fatica, santa l'oca.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked